FamilyE’ con grande orgoglio che presento la nuova rivista che ho realizzato per conto di “Comunicazione Italia” che ne è l’editore.

Si tratta di una rivista diversa dal solito al cui interno tutti possono trovare le informazioni che preferiscono. Si parte dalle notizie del mondo dello spettacolo ma senza cercare la morbosità negli argomenti. Abbiamo preferito un aspetto più giornalistico in alcuni casi e più intimistico in altri, raccontando le loro storie per apprenderne delle lezioni che possiamo fare nostre.

Poi c’è l’attualità con inchieste di cronaca e di economia, uno sguardo sulla terza età e sul mondo della scuola, dell’adolescenza, le nuove scoperte di salute e molti consigli utili.

Non solo, ci sono approfondimenti di tecnologia, sui videogiochi, suggerimenti per i viaggi e per il benessere, oltre che per gli amanti degli animali, del giardinaggio e dello sport. Si ride con le barzellette e si allena la mente con i giochi. E molto molto di più. Daniele Giudici e "Family"

Seguendo le direttive dell’Editore, con il mio team abbiamo immaginato che la rivista possa essere in un luogo centrale della casa, in una postazione dove tutti i componenti possano leggere ciò che più gli interessa. E magari discuterne perché ci sono molti spunti di riflessione per avviare un piccolo dibattito in casa.

Ora il responso spetta al pubblico. Sperando di aver colto nel segno!

 

PS: Aggiorno il conto. FAMILY è la cinquantottesima (58) rivista di cui mi sono occupato nella mia carriera (escludendo i siti web e i quotidiani) e la trentottesima (38) rivista nuova che realizzo e lancio sul mercato. Una bella soddisfazione a soli 42 anni.