-
Il Sacro Bosco di Bomarzo affascina milioni di turisti da sempre, ma cosa significano le statue? Leggi tutto per una visita al Parco dei Mostri senza segreti
-
È conosciuto soprattutto per il Sacro Bosco (Parco dei Mostri) ma Bomarzo è anche un borgo tutto da scoprire e meta di chi decide di vivere fuori dallo stress!
-
La capacità di un agente immobiliare, soprattutto se con un background da Project Manager PMP®, è quello di affrontare i vari problemi che sicuramente spunteranno fuori è fondamentale. Nel mercato immobiliare, la capacità di affrontare gli imprevisti fa la differenza tra una trattativa fluida e una piena di ostacoli. Per questo motivo, uno strumento chiave…
-
Il Risk Probability and Impact Matrix è fondamentale per gestire i problemi immobiliari che rischiano di far saltare la vendita
-
Tratto da “Il Sapore dell’Arcobaleno” di Daniele Giudici (Aloha, 2012). Il libro racconta la storia di quattro amici di Marta (Viterbo), che dopo essere cresciuti insieme si dividono e ognuno prosegue per la sua strada. Poi un giorno, tanti anni dopo, si ritrovano e vivono un’avventura che non dimenticheranno mai. Questo che state per leggere…
-
Sono stato intervistato dalla trasmissione Storie su Radio Roma Capitale per parlare di Project Management. Ecco l’audio completo.
-
Scopri come l’Earned Value Analysis può aiutarti a completare i tuoi progetti nei tempi giusti e con il budget pianificato
-
Non puoi evitare i conflitti, ma puoi imparare a vincerli. È uscito il mio nuovo libro sulla gestione dei conflitti: “Non mi arrabbio più – Guida pratica alla gestione dei conflitti”. Siamo circondati dai conflitti e dalle discussioni, e l’educazione e la pazienza sembrano aver lasciato il campo al voler avere ragione a prescindere, nessuno…
-
Con questo post imparerai… che tutti i libri di motivazione tendono a considerare la zona di comfort come un nemico da abbattere, e invece no. Praticamente tutti i libri di crescita personale e di auto-aiuto parlano di “zona di comfort”. E ne parlano male perché sembra quasi che…
-
Al primo posto c’è la salute ed è fondamentale capire che combattere il Coronavirus significa salvare vite umane. Poi c’è il fattore economico con cui fare i conti: l’economia è paralizzata e questo avrà ripercussioni. Molti, però, ci stanno già rimettendo oggi pur rimanendo a casa e senza fare nulla: sono coloro che hanno investito…









